Write For Us

Anti Ansia! Musica Relax Antidepressiva, Canzoni Rilassanti per Benessere, Rilassamento e Calma ❁812

E-Commerce Solutions SEO Solutions Marketing Solutions
213 Views
Published
Energia Mentale: Musica per Rilassarsi Profondamente, Rimedi Naturali per Ansia. #antiansia #rilassamento #calma
Anti Ansia! Musica Relax Antidepressiva, Canzoni Rilassanti per Benessere, Rilassamento e Calma ❁812
► Meditazione e Mindfulness ◄
Musica di sottofondo strumentale per la meditazione. Questa musica è il sottofondo musicale ideale per la tua stanza della meditazione. Si ispira alla musica orientale asiatica, unendo suoni della natura come il canto degli uccellini o il rumore dell’acqua ad altri suoni new age per la concentrazione come le campane tibetane e i canti dei monaci tibetani. Può essere usata come musica ambient per le meditazioni guidate di Deepak Chopra e Osho.
► Suoni Binaurali e Onde Cerebrali α, β, γ, δ, θ ◄
I toni binaurali e isocronici sono suoni speciali emessi ad uno specifico range di Hertz. Queste frequenze curative sono spesso inudibili all’orecchio umano, ma vengono avvertite e percepite dal cervello. Scopri con noi tutti i benefici di questi battiti binaurali detti anche onde delta, onde gamma, onde alfa, theta e beta, ognuna con una sua specifica caratteristica e un suo proprio utilizzo. Dormi meglio, concentrati, rilassati, migliora il tuo apprendimento, medita e libera la mente. Tra le più note ci sono anche le Frequenze di Solfeggio e la Risonanza Schumann.
► Reiki Curativo ◄
Sul nostro canale è disponibile anche la musica per la meditazione del pensiero positivo e l’affermazione. Si tratta di musica spirituale e musica meditativa per il reiki mixata con melodie edificanti e suoni celestiali per l’equilibrio della mente e le vibrazioni zen, per riportarti ad un più alto livello di consapevolezza di te stesso. Tra le musiche più popolari si conta la musica chakra per curare i chakra danneggiati e sofferenti con la meditazione profonda.
Meditation Relax Club è tra le più note etichette di musica new age rilassante, madre di centinaia di produzioni n. 1 nelle classifiche di tutto il mondo, vantando un catalogo fiorente per tutti i gusti. Da questo progetto sono nati altri canali Youtube più settoriali per soddisfare le esigenze e le aspettative di un pubblico in continua espansione:
☮ Medita immergendoti nelle melodie mistiche di Buddha Tribe
✿ Addormentati tra le dolci note di Sleep Music Relax Zone
Category
New Age
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment