LUCA SBARCA A NAGASAKI DOVE LO ATTENDE UNA GRANDE SORPRESA!

Loading...

Thanks! Share it with your friends!

You disliked this video. Thanks for the feedback!

Added by admin
9 Views
Siamo giunti alla ultima puntata di questo incredibile viaggio che ci ha portato da #Trieste al #Giappone toccando Nazioni e popolazioni di etnie diverse. Un viaggio fatto nello spirito di Guglielmo #Marconi e con un messaggio da divulgare a tutti i #Radioamatori del mondo scritto dalla #Principessa Elettra Marconi. Il nostro Luca IW7EEQ, Ufficiale della #Costa Crociere, si è fatto portavoce di questa missiva e grazie al suo Kenwood TH-D74 è entrato in contatto con tanti nuovi amici radioamatori. In questa ultima tappa del suo viaggio, Luca incontrerà un amico radioamatore giapponese, con cui condividerà un pensiero universale e di grande valore: “la radio unisce i popoli della terra”.
Grazie Luca da parte di tutti noi di Kenwood per quello che hai fatto, per il tuo spirito di avventura, per la tua costanza nel mandarci contenuti video e per essere stato Ambasciatore nel mondo del pensiero Marconiano e della Principessa Elettra Marconi.
Un ringraziamento particolare allo Science Park G. Marconi Torre Chiaruccia - S. Marinella (ITALY) e agli amici Prof. Livio Spinelli e Prof. Gianni Cancellieri.
Però... però l'avventura non finisce qui, forse il nostro Ufficiale radioamatore ci riserverà, in futuro, qualche nuova sorpresa! Noi ne siamo sicuri e già ci stiamo pensando…
GRANDE LUCA - IW7EEQ!
Category
Classical

Post your comment

Sign in or sign up to post comments.

Comments

Be the first to comment