Write For Us

Mina - Non passa

E-Commerce Solutions SEO Solutions Marketing Solutions
140 Views
Published
2 note : Fabrizio Berlincioni e Mauro Culotta firmano questo brano dell'album "Olio" (1999). I due autori avevano già scritto per Mina "Succede" nel 1986 per "Cremona" e "Ti accompagnerò" per "Lochness" (1993).
Arrangiamento di Massimiliano Pani. Tastiere e programmazione: Nicolò Fragile. Piano fender: Danilo Rea. Chitarre: Paolo Gianolio. Batteria: Alfredo Golino. Solo sax soprano: Gian Luca Ambrosetti. Coro: Giulia Fasolino, Moreno Ferrara, Massimiliano Pani.
Le opere sono del pittore canadese Paul Kelley (nato in Nuova Scozia). I suoi ritratti femminili esprimono sensualità e bellezza.Ogni quadro è il risultato di centinaia di ore di lavoro che comportano la manipolazione attenta della luce e la forma, il colore e la composizione, per creare un'immagine appassionata e seducente. Il pittore si sforza di creare un'immagine equilibrata, che è al tempo stesso potente e tuttavia serena, misteriosa e invitante.Usa qualsiasi combinazione di tecniche manuali che gli vengono in mente per trasmettere il "feel" dell'oggetto da verniciare, il più delle volte utilizzando pennelli di martora. Si avvicina ad ogni nuova creazione, come una nuova "curva di apprendimento", raramente basandosi su formule, credendo che questo sia il modo migliore per garantire alla sua opera di incarnare la passione per la sua arte.
Category
POP
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment