Write For Us

Mina - Amornero

E-Commerce Solutions SEO Solutions Marketing Solutions
148 Views
Published
2 note : Dall'album "Ti conosco mascherina" (1990), gli autori Duchesca (alias Pasquale Panella) - Lucumone (alias Roberto Fia) - Aldo Donati). L'arrangiamento è di Massimiliano Pani. Solo sax alto Kenny Garrett,(Detroit, 9 ottobre 1960), sassofonista e flautista statunitense di musica jazz. Durante la sua carriera ha suonato e inciso con grandi personaggi del jazz come Miles Davis, Freddie Hubbard, Woody Shaw, McCoy Tyner, Pharoah Sanders, Brian Blade, Marcus Miller, Herbie Hancock, Bobby Hutcherson, Ron Carter, Elvin Jones, Kenny Kirkland, and Mulgrew Miller.
Il video è una galleria di opere di Brian M Viveros, Famoso per la sua arte erotica e surreale, dove le donne sono protagoniste, Brian M. Viveros è un artista americano dal portfolio bollente.
La sua carriera è iniziata nel 1997, quando partecipò al The Art of Porn Exhibition, in Svizzera, con il suo artista preferito, H.R. GIGER.
Pin up dark, tatuate e sexy, dallo sguardo sensuale e dall'onnipresente sigaretta a fior di labbra, femmine misteriose, inverosimilmente armate, erotiche, feticiste ed a volte mutilate.
Testo:
Visto che tu non esisti, che non ci senti se parlo io. Io che per te ho dato i numeri, la cosa qui si fa semplice... Il fatto é che ti va liscia, colpisci e scappi, mi sgusci via. Ti seguo fino al tuo fiatone, divento un sorso, un tuo boccone, hai corso e mi respiri a morsi Tu scherza, poi vedra... Ti colpirà l'Amornero non mangerai, rotolerai. Abbraccerai cuscini e piangerai. Tutto sará terribile. Ti colpirá, tu scherza Amore Il fatto é che peggiorerai Niente potrá distrarti e impazzirai Tutto sará da ridere. Visto che tu non ci senti L'Amore amaro finisce qui Finisco qui di dare i numeri non parlo piú, non fantastico. Non dico che su ruote d'oro, motore e resto ti piaceró Con denti che son ghiaccio puro e con l'idea conquistadora s'inventa trucchi clamorosi, ti tocca e tocca te Ti colpirà l'Amornero, non mangerai, rotolerai Abbraccerai cuscini e piangerai. Tutto sará terribile. Ti colpirá, tu scherza Amore Il fatto é che peggiorerai. Niente potrá distrarti e impazzirai... Tutto sará da ridere!
Category
POP
Sign in or sign up to post comments.
Be the first to comment